Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Wilder prezzo e recensione Italia

Offerte in anteprima per te

Motorola Wilder é il nuovo telefono della casa alata, disponibile al prezzo di 89 euro, con  delle caratteristiche che possono rivelarsi  molto utili a chi svolge dei lavori a contatto con polvere, con la pioggia o per chi semplicemente mette a dura prova il telefono in qualsiasi situazione.

La resistenza proposta  protegge lo schermo da occasioni che mettono a repentaglio struttura e la funzionalità del dispositivo, permettendo quindi di muoversi senza preoccupazioni: solido, economico e soprattutto a prova di “ambiente”, il cellulare é un touchscreen resistente a polvere e schizzi d’acqua.

 

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, per quel prezzo ovviamente non possiamo aspettarci nulla di ultratecnologico, ma la completezza e manegevolezza di questo telefono ci sorprendono piacevolmente. Schermo touchscreen da 2,8 pollici, integra i principali software per interagire con i social network più famosi, come Facebook, Myspace, Twitter e YouTube. Un mini display ci permette di visualizzare alcune delle notifiche fondamentali del cellulare, come ad esempio i messaggi in entrata.

Sul fronte multimedialità abbiamo una fotocamera da 2 MP con videorecording a 15fps, una radio FM integrata e un lettore Mp3 compatibile con i maggiori formati di compressione audio. Diversi giochi e applicazioni già precaricate, come Tetris, Need for Speed e SoundHound, ci permettono di utilizzare il telefono anche durante il nostro tempo libero. Decisamente scarsa la memoria interna, solo 5 MB, ostacolo facilmente aggirabile grazie allo slot che accoglie micro Sd fino a 32 GB.

Motorola Wilder aggiunge un tassello importante alla gamma di prodotti offerti dalla casa alata in Italia, non si tratta certo di un prodigio della tecnica, ma dobbiamo ammettere che il rapporto qualità/prezzo è particolarmente vantaggioso: un telefono per chi desidera solidità, facilità d’uso, senza troppe artificiosità ma che desidera comunque godere di un apparecchio che arrivi vicino ai più moderni smartphone.

Clicca qui per scoprire le ultime novità di Motorola!