Accumulare punti Vodafone One facilmente e velocemente

La vita dell’uomo è fatta di diversi punti: punti esclamativi, i punti interrogativi, i punti sulla patente (solo per i veri collezionisti, intendiamoci!), i punti d’ esame, i punti di sutura e quanti altri ancora!  Ma tra tutti questi nessuno è tanto importante come i punti della Vodafone.

Punti che permettono di vincere regali strepitosi, ottenere sconti sui cellulari fino al 50% e ottenere ricariche gratis grazie al piano Vodafone One. Ne abbiamo sentito parlare e vorremmo riceverli anche noi? Scopriamo subito come  accumulare punti Vodafone One facilmente e velocemente.

Se non lo abbiamo già fatto, iscriviamoci al sito ufficiale di Vodafone inserendo i nostri dati personali. All’iscrizione riceveremo gratis immediatamente 50 punti Vodafone One, questo solamente se in questo momento è in vigore una promozione che li regala. Per saperlo basta verificare direttamente sul sito la disponibilità.

Una volta registrati, il metodo più semplice e veloce per accumulare molti punti è quello di ricaricare il proprio credito telefonico. Per ogni euro ricaricato si riceve 1 punto sul proprio numero, quindi ad esempio per una ricarica di 10 euro si ricevono 10 punti. Troppo lungo e faticoso? Vodafone mette a disposizione delle promozioni per accumulare punti extra.

Per accumulare punti extra Vodafone bisogna partecipare ad una o più collaborazioni di Vodafone con altre aziende. Consultando il sito internet ufficiale si accede infatti ad una pagina dedicata con tutte le offerte. L’esempio più classico è quello della benzina Agip, dove è possibile convertire i propri punti accumulati con i pieni di gasolio nei punti Vodafone. Ma non solo, in alcuni casi il gestore mette a dispozioni offerte proprie come ad esempio 100 punti per chiunque porta un proprio amico in Vodafone da un altro gestore. L’attenzione è essenziale!

Ma se non vogliamo aderire a queste offerte come facciamo? Semplice, possiamo acquistarle da altri utenti che le mettono in vendita un voucher, ovvero una specie di scontrino con un semplice codice. Dove? Direttamente da Ebay! Ecco qui un esempio. Ci basterà telefonare il numero verde 42424, digitare il codice numerico che troviamo sul voucher (che ovviamente nelle inserzioni ebay i venditori oscurano) e il gioco é fatto, punti ottenuti. Ovviamente prima di fare un acquisto su ebay verifichiamone l’inserzione, i feedback e farsi dare ulteriori dettagli dal venditore.

Vodafone mette a disposizione anche un servizio di anticipo punti. In cosa consiste? Semplicemente il gestore italiano ci fornisce anticipatamente i punti per l’acquisto di un cellulare o di una offerta dal suo catalogo regali. Questo programma é valido solo se sussistono due condizioni:

a- siamo titolari di carta di credito,
b- come premio desideriamo un cellulare.

Il programma permette di ottenere un anticipo fino alla metà dei punti necessari per richiederlo e fino ad un massimo di 1500 punti. Ecco il dettaglio dei punti che possono esser richiesti:

 

Altra possibilità è quella di diventare membri del programma Vodafone Top Club che regala altre fantastiche offerte e punti extra.

Dopo che abbiamo accumulato tanti punti possiamo controllare sempre il loro saldo chiamando semplicemente il numero 42626 e scegliere uno tra i tanti regali presenti nel catalogo online.

 

 

Migliori offerte Adsl del momento