Settimocell / Notizie / Guide

SuperCONvenienza PosteMobile, la tariffa ritorna fino a dicembre

Offerte in anteprima per te

C’è una tariffa che preferiamo rispetto alle altre? Oppure che rimpiangiamo rispetto a quelle attuali? Purtroppo tempo fa con la rimodulazione delle offerte, molti piani sono stati modificati in peggio, generando lo scontento tra parecchi utenti.

Chi ha dimenticato  la vecchia tariffa SuperCONvenienza? PosteMobile, La compagnia telefonica mobile virtuale PosteMobile ci informa che é nuovamente disponibile il piano tariffario appena citato per tutti coloro che attiveranno una sim del carrier richiedendo la portabilità del proprio numero di cellulare.

Per chi invece non dovesse conoscere il piano, eccone i dettagli:

Il piano SuperCONvenienza permette di effettuare chiamate verso tutti i numeri di telefono fissi e mobili nazionali a 10 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta. Gli sms sono conteggiati 10 centesimi cadauno, sempre verso tutti. Il canone mensile per tenere attiva questa offerta é di 1,90 euro, che ci saranno automaticamente scalati dal credito residuo.

Un piccolo escamotage offerto dalla compagnia ci permette di risparmiare sul costo mensile: se attiviamo infatti il servizio di Ricarica Ricorrente, non pagheremo i 1,90 euro mensili. Il servizio Ricarica Ricorrente permette di associare alla propria sim PosteMobile uno strumento di pagamento offerto da Poste Italiane (a scelta tra Conto BancoPosta oppure PostePay) oppure una carta di credito Carta Sì.

Possiamo richiedere l’attivazione del Piano SuperCONvenienza, acquistando una SIM PosteMobile, in qualsiasi ufficio postale entro il prossimo 31 dicembre 2011 e richiedere contestualmente la portabilità del nostro numero, rinunciando quindi al nostro vecchio gestore per passare a PosteMobile. Con la portabilità usufruiremo di un’ulteriore promozione: le ricariche del credito telefonico effettuate dal menu dei Servizi Semplifica oppure tramite servizio di Ricarica Ricorrente, varranno il 20% in più dell’importo ricaricato fino a un massimo di 600€ in 12 mesi.

Nel caso in cui decidessimo di non rinnovare più l’offerta, alle nostre chiamate sarà applicata la tariffa base di 16 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali e 12 cent per i messaggi sms.

Clicca qui per scoprire le ultime novità di Poste Mobile!