Settimocell / Notizie / Guide

CoopVoce portabilità, opzioni gratis fino a un anno

Offerte in anteprima per te

La fine dell’estate è un periodo particolarmente interessante per il settore della telefonia mobile, non solo perchè vengono svelati nuovi cellulari, ma anche perchè i vari operatori telefonici attivano diverse promozioni da tenere d’occhio.

Tra queste vi citiamo l’offerta di CoopVoce per quanto riguarda la portabilità del proprio numero telefonico, la quale attiva in maniera automatica opzioni gratis fino a un anno, tutte molto convenienti. Scopriamole assieme in questo articolo di approfondimento.

La nuova promozione di CoopVoce è attiva per tutto il mese di settembre, e garantisce l’attivazione gratuita di un’opzione a scelta nel caso si attivi una nuova SIM con opzione di portabilità del vecchio numero di telefono.

Le opzioni disponibili al cliente sono in tutto tre: In 2 (offerta gratuita per 12 mesi, chiamate senza limiti e messaggi SMS gratis verso un numero CoopVoce preferito, una volta scaduto il periodo promozionale il costo del servizio sarà di 5 euro al mese), In 4 (offerta gratuita per 6 mesi, chiamate illimitate e messaggi SMS gratis verso 3 numeri scelti di CoopVoce, allo scadere della promozione il costo sarà di 8 euro al mese), 1 Cent (gratis per 12 mesi, garantisce chiamate senza limiti a 1 centesimo al minuto e messaggi SMS a 1 cent verso tutti i clienti CoopVoce).

Se invece siete interessati ad utilizzare il traffico dati Internet con la vostra SIM CoopVoce, allora vi segnaliamo la presenza dell’offerta Web 1 Giga, la quale permette di navigare sul web direttamente tramite il telefonino ad un costo mensile di 8 euro. La soglia di traffico è di 1 Giga al mese, più che sufficiente per controllare i messaggi email, scaricare le applicazioni e utilizzare i social network e il browser Internet (magari Opera Mini, il quale comprime fino al 90% la dimensione delle pagine web). Se poi desiderate maggiore traffico, c’è anche l’offerta Web 5 Giga che garantisce appunto 5 Giga al mese ad un prezzo di 18 euro mensili.