Settimocell / Notizie / Guide

Nokia a 100 euro, quale scegliere

Offerte in anteprima per te

Hai deciso di comprare finalmente un telefonino nuovo? Al bando la tecnologia eccessiva e inutile, e soprattutto i grossi dispendi di denaro, hai bisogno di un telefono affidabile, resistente e duraturo.

Caratteristiche a cui spesso si risponde con un cellulare della nota casa finlandese. In realtà anche gli altri produttori hanno ormai raggiunto standard qualitativi elevati, ma per i clienti più affezionati che preferiscono non cambiare ecco i Nokia a 100 euro   da acquistare on line o nei negozi!

Cominciare da questo é d’obbligo: é uno tra i telefoni più venduti di Nokia, ad un prezzo che oscilla tra gli 89 e 119 euro i prezzi oscillano molto da un negozio on line all’altro in base alle promo del momento), Nokia C3 è sicuramente uno degli smartphone middle level più azzeccati di quest’anno. Un telefono che avvicina agli amici e alle community online con le facili funzionalità di messaggistica. Ecco tutte le caratteristiche del Nokia C3

Nokia 5228 disponibile a un prezzo compreso tra gli 89 e i 109 euro. Un telefono che permette di entrare in un mondo di intrattenimento grazie al pratico touchscreen che unisce lo stile alla funzionalità. Un cellulare dal design sottile e dagli accattivanti colori metallici, a questo link le caratteristiche del Nokia 5228.

Nokia X3 è un telefono slide che nasce  per offrire un’esperienza musicale completa senza rinunciare ad altre caratteristiche essenziali. Il telefono è dotato di altoparlanti stereo, radio FM integrata e una fotocamera da 3.2 megapixel con 4x di zoom digitale. Nokia x3 è riciclabile all’80% e disponibile al prezzo di 100 euro circa.

Se vogliamo spendere qualcosa in meno rispetto ai 100 euro una buona alternativa é rappresentata dal Nokia X2, in questo caso siamo di fronte a un terminale dotato di tastiera QWERTY fisica e dedicato a tutti coloro che desiderano avere un telefono rapido nella scrittura di sms, email e messaggi vari. Prezzo di vendita circa 90 euro, ecco a questo link le caratteristiche del Nokia X2 01.