Settimocell / Notizie / Guide

Lg Optimus Life e Acer Liquid Mini in promozione con Vodafone

Offerte in anteprima per te

Estate, tempo di vacanze ma anche di interessanti offerte da parte dei gestori telefonici italiani. In questo periodo infatti vengono attivate delle offerte da non lasciarsi sfuggire per chi è in cerca di uno smartphone a prezzo scontato.

Tra queste offerte possiamo citare la nuova promozione appena attivata da Vodafone e che permette di acquistare l’LG Optimus Life o l’Acer Liquid Mini ad un prezzo più basso rispetto a quello tradizionale, a patto di effettuare la portabilità del numero di cellulare.

La promozione di Vodafone è attiva fino al 15 settembre 2011, è disponibile esclusivamente per i nuovi clienti che hanno effettuato la portabilità del proprio numero telefonico e garantisce uno sconto di 50 euro sul prezzo di listino per l’LG Optimus Life (99 euro scontato) e l’Acer Liquid Mini (149 euro scontato).

La promozione dell’operatore Vodafone permette inoltre di avere tutti i vantaggi dei nuovi clienti con portabilità del numero, come ad esempio il raddoppio delle ricariche per 6 mesi fino ad un massimo di 1000 euro.

Vi ricordiamo che l’LG Optimus Life è caratterizzato da un design con scocca monoblocco, schermo full touch da 2.8 pollici e risoluzione di 320 x 480 pixel, fotocamera posteriore con risoluzione di 3 Megapixel, supporto allo zoom digitale fino a 4x e possibilità di registrare video in risoluzione VGA (640 x 480 pixel). Disponibile nelle colorazioni Black-Blue, Black-Silver o Black-Titan, il telefono è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo, ha un processore da 600 Mhz, una batteria che garantisce un’autonomia di 100 ore in stand-by e 240 minuti in conversazione, ha anche il lettore MP3, la radio FM e i moduli 3G HSDPA, Wifi e Bluetooth.

Per quanto riguarda l’Acer Liquid Mini, il suo schermo multi-touch è da 3.2 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel, il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread, la fotocamera posteriore è da 5 Megapixel e non mancano i classici moduli 3G HSDPA, Wifi, Bluetooth 2.1 e GPS con A-GPS. La batteria da 1300 mAh garantisce 480 ore in stand-by e fino a 8 ore in conversazione.