Settimocell / Notizie / Guide

HTC Rhyme e Enamor, i nuovi device

Offerte in anteprima per te

Due nuovi nomi sono stati registrati dalla casa taiwanese presso l’ufficio marchi e brevetti a conferma dell’intenzione, come anche gli altri concorrenti, di lanciare una nuova gamma di smartphone con l’arrivo dell’autunno.

La registrazione dei nomi, che corrispondono a HTC Rhyme e HTC Enamor, al momento é l’unico dettaglio emerso, non é neanche dato sapere se sarà il nome definitivo di questi due smartphone.

Le informazioni che abbiamo sono pressocché nulle, per cui l’unica cosa che ci é concessa é provare a lavorare di fantasia senza tralasciare alcuni dettagli: Rhyme é un nome che potrebbe richiamare la musica e potrebbe quindi essere il successore di HTC Surround che forse, sfrutterà il recente accordo con Beats Audio. Il nome Rhyme infatti significa “rima”, ed evoca immediatamente la relazione con la recente acquisizione della maggioranza della società Beats, per cui potrebbe essere utilizzato per un device dalla vocazione musicale che adotti le tecnologie audio “Dr.Dre”.

Il nome Enamor invece risulta assimilabile al Sensation, di cui potrebbe essere il successore. Due smartphone di fascia alta, alla quale HTC ha ormai abituato gli utenti da tempo. Al momento queste rimangono solo supposizioni, verificheremo nei prossimi mesi come verranno utilizzati questi due nuovi nomi da HTC, che non è da escludere possano anche essere dei tablet e non degli smartphone.