Settimocell / Notizie / Guide

Anycool e72 4 sim

Offerte in anteprima per te

In commercio esistono moltissimi cellulari in grado di due operatori telefonici differenti grazie ad un doppio slot, una soluzione che permette di sfruttare in maniera contemporanea le tariffe degli operatori desiderati.

Nella notizia di oggi desideriamo segnalarvi un cellulare che va oltre il concetto di Dual SIM: il nuovo Anycool E72 infatti supporta fino a 4 SIM in maniera contemporanea, anche se ovviamente soltanto una di esse può essere attiva durante le operazioni di chiamata.


In modalità standby comunque tutte e 4 le SIM card sono attive, rendendo quindi possibile per esempio inviare e ricevere messaggi SMS su quattro numeri diversi di cellulare (ad ogni SIM card infatti è associato un numero unico di telefono).

Anycool E72 è disponibile nei negozi italiani ad un prezzo promozionale di 59.99 euro IVA inclusa, nei colori Bianco o Nero. Il telefono ha un design classico candybar con tastiera fisica alfanumerica, e sono supportate in maniera nativa diverse funzioni, come ad esempio la visione della TV analogica, l’ascolto della radio FM o di file MP3 tramite il lettore multimediale preinstallato. Nella memoria interna sono anche presenti alcuni giochi, oltre al calendario, la sveglia, la calcolatrice, l’orologio, il convertitore di valuta e il software di calcolo del fuso orario.

Lo schermo del telefonino ha una diagonale di 2.2 pollici e una profondità di 260.000 colori. Le dimensioni sono di 112 x 47 x 13.6mm per un peso complessivo di soli 95 grammi, è presente il modulo Bluetooth, una fotocamera posteriore e uno slot microSD per espandere la memoria fino a 2 GB. Le frequenze supportate sono GSM 850MHz, 900MHz, 1800MHz, 1900MHz. Il sistema operativo installato è proprietario è supporta le seguenti lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Greco, Olandese, Slovacco, Ceco, Turco, Arabo.

Nella confezione del cellulare Anycool E72 è possibile trovare l’auricolare stereo, il cavo dati USB, la batteria e il caricabatteria da viaggio.