Settimocell / Notizie / Guide

Samsung GT-i9220 con display da 5,29 pollici

Offerte in anteprima per te

Samsung GT-i9220, secondo le prime indiscrezioni diffuse sul Web, sarà uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e che si differenzierà dalla concorrenza per la presenza di un ampio display da ben 5.29 pollici. Con un pannello di certe dimensioni, ci aspettiamo un design molto simile all’Acer Iconia Smart, dispositivo dotato di uno schermo da 4.8 pollici. Vediamo di scoprire in questa anteprima le varie caratteristiche tecniche del nuovo Samsung GT-i9220.

Nella giornata di oggi sono state diffuse numerose indiscrezioni sui futuri prodotti del colosso sud coreano, e secondo diversi rumors il Samsung GT-i9220 potrebbe essere uno smartphone full touch con display da 5.29 pollici e risoluzione HDready di 1280 x 720 pixel. Le dimensioni, se confermate, lo renderanno un terminale molto più simile ad un tablet PC che ad un telefono.

Il display touch dovrebbe essere basato sulla tecnologia Super AMOLED Plus per una migliore resa dei colori, la fotocamera posteriore dovrebbe essere da 8 Megapixel, mentre per quanto riguarda il processore si parla di una CPU dual core con frequenza operativa di 1.4 Ghz.

Sempre in tema di rumors, Samsung GT-i9250 è il nome di un altro smartphone Android, in versione Ice Cream Sandwich, che dovrebbe avere uno schermo da 4.65 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, un processore dual core e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel.