Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Admire, caratteristiche in anteprima

Offerte in anteprima per te

Samsung Admire è il nome della nuova proposta dell’azienda sud coreana per quanto riguarda la fascia medio-bassa del mercato. Il telefono, equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e dotato di un’interfaccia utente personalizzata e  ha un display multi-touch capacitivo da 3.5 pollici di diagonale.

Si presenta con un design classico, con quattro tasti funzione posti sotto il display e una fotocamera posteriore da 3.2 Megapixel. Scopriamo in questa anteprima le varie caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Admire.

Samsung Admire arriverà sul territorio americano in esclusiva con l’operatore telefonico MetroPCS, mentre non ci sono ancora informazioni circa un’eventuale disponibilità in Europa, Italia inclusa. Il prezzo di vendita dovrebbe essere in linea con le altre offerte della fascia entry level, quindi ci aspettiamo un costo non superiore ai 149 dollari.

Il telefono dovrebbe essere disponibile a partire dalla fine di agosto, giusto in tempo per l’inizio delle lezioni scolastiche. Samsung Admire infatti è indirizzato proprio agli studenti che cercano uno smartphone completo ma non troppo costoso.

Il processore ha una frequenza di 800 Mhz, e non mancano i classici moduli per la connettività 3G HSPA, Wifi, Bluetooth e GPS. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli ufficiali sul prezzo e la disponibilità in Italia del nuovo Samsung Admire.