Settimocell / Notizie / Guide

iphone 5 costo in Italia

Offerte in anteprima per te

Il costo dell’iphone 5 in Italia? Bloomberg ha pubblicato quest’oggi un ipotetico teardown dell’ultima versione del melafonino  stilato in base ai rumors circolati fino ad ora sul web. Nell’immagine in basso  possiamo vedere un elenco dei vari componenti interni del smartphone targato Apple, e sulla base di un conteggio l’ipotetico prezzo, che in realtà molti già si aspettano.

Secondo quando ipotizza Bloomberg iphone 5 monterà un chip A5 da 1 Ghz, 512 MB di RAM e una camera high resolution. Il resto sarà identico all’attuale iPhone 4. Il teardown non é completo e per esempio non vengono elencate altre specifiche importanti quali la grandezza del display, o spessore del device per esempio, ma queste sono le caratteristiche hardware che potrebbero equipaggiare il prossimo melafonino. Costo stimato: 620 dollari. Solita conversione 1 a 1 con il mercato europeo tra cui l’Italia: circa 620 euro.

La data di uscita dell’iphone 5 in America dovrebbe essere per il prossimo mese di ottobre 2011, anche se taluni non si sorprenderebbero se la commercializzazione dovesse slittare di qualche settimana o addirittura mese.  E intanto qualche fan accanito della Mela Morsa prenota già il suo smatphone: é la curiosa notizia che sta circolando sul web da qualche ora.

Un utente di Bassano del Grappa sostiene di aver già prenotato l’adone dei suoi desideri. Come? Niente prenotazioni oltreoceano o astruse macchinazioni con tassi di cambio o favori richiesti ad amici residenti in USA. L’utente, si é semplicemente recato in un negozio rivenditore e ha chiesto la prenotazione. Evidentemente ha trovato qualcuno che non ha fatto storie e di fronte a un acconto di 50 euro ha emesso la ricevuta d’acconto per il prossimo iphone 5.

Clicca qui per le ultime notizie su iPhone 5!