Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S 2 aggiornamento Android 2.3.4, Rom ufficiale

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy S 2 può finalmente ricevere l’aggiornamento Android 2.3.4, versione Gingerbread, la casa sudcoreana ha iniziato la distribuzione ufficiale, tramite applicazione Kies, per la gioia di tutti i possessori di questo smartphone top di gamma.

Secondo alcune segnalazioni, le prime nazioni dove l’aggiornamento é disponibile al download sono Polonia e Brasile. Nel corso dei prossimi giorni l’upgrade arriverà anche in Italia per cui basterà pazientare solo un altro po’.

Tra i miglioramenti apportati al Samsung Galaxy S 2 grazie a questo update da segnalare una maggiore velocità e fluidità del sistema. Questo aggiornamento dovrebbe inoltre risolvere il breve delay nello sblocco del terminale da standby. Una mancanza segnalata: in questo aggiornamento Android 2.3.4: sembra essere assente la videochiamata con gTalk, feature portante per questa versione di Android.

Nel momento in cui scriviamo il firmware più recente del Samsung Galaxy S 2 reperibile tramite Kies rimane quindi il KE7. Continuate a monitorare la presenza dell’upgrade tramite la suite ufficiale di gestione del device , che, tra l’laltro, ha ricevuto da poco un nuovo upgrade alla versione 2.0.2.11071_128. Ricordiamo infine che la presenza dell’aggiornamento di Kies viene segnalata in automatico dopo aver lanciato l’applicazione.