Settimocell / Notizie / Guide

Nokia C3 applicazioni gratis download

Offerte in anteprima per te

Nokia C3 è uno smartphone elegante e giovanile, dal design allegro e dai colori metallici. Grazie allla tastiera estesa QWERTY é possibile scrivere con facilità email ed sms, chattare.  Ecco un elenco di applicazioni gratis da scaricare sul vostro Nokia C3, per rendere questo smartphone più completo e funzionale.

Facebook: quante volte al giorno ti connetti al social network di Mark Zuckerberg? Se vorresti collegarti alla tua pagina Facebook per sbirciare commenti, status e tanto altro, ecco dsponibile al download a questo link Facebook per Nokia.

Skype: l’applicazione Voip che ci consente di effettuare telefonate gratuite con altri amici skype, instant messaging,  telefonate urbane e interurbane a costi decisamente interessanti, ecco il link: Skype per Nokia.

Ovi Maps: vi siete connessi e il credito é scomparso? Nokia fornisce gratuitamente il software di navigazione ma non può certo fornire anche la connessione web.  L’ostacolo é aggirabile, in realtà si tratta di semplici impostazioni manuali ed… ecco come navigare gratis con Ovi Maps senza connessione web!

Youtube non poteva di certo mancare nel nostro elenco, il client di condivisione di video tra i più celebri al mondo: ecco la pagina da cui effettuare il download gratis di Youtube.

eBuddy l’applicazione per riunire in uno tutti i social network. Avete amici sparsi, chi su Skype, chi su Facebook, Msn e altro ancora? eBubby é un’app di messaggistica istantanea che consente di chattare attraverso il nostro Nokia C3 con gli amici di MSN, Yahoo, AIM, ICQ, GTalk, e Facebook in una unica schermata. Ecco il link da Ovi store per eBuddy.

Opera Mobile 11: ecco da dove effettuare download gratis, per coloro che non amano  il  browser predefinito di Symbian,  Opera Mobile 10 per smartphone è il browser che ci permette di navigare con velocità sul nostro smartphone, include Opera Turbo e supporta Flash Lite 3.1.

Angry Birds: il celebre game di Roxio che vede protagonisti  uccelletti arrabbiati e maialini che si intrufolano dappertutto. Per lo svago durante il tempo libero questo gioco non può di certo mancare sul nostro Nokia C3:  ecco il link da Ovi Store.