Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S 2 bianco, prezzo e immagini

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy S 2 bianco è stato svelato in anteprima grazie all’immagine render diffusa dal rivenditore inglese MobileFun. Secondo le prime informazioni trapelate dallo shop, il telefono non dovrebbe avere alcuna differenza a livello hardware e software rispetto alla versione nera del Samsung Galaxy S 2 I9100: sarà quindi presente il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread con interfaccia utente personalizzata, il display Super AMOLED Plus avrà una diagonale di 4.3 pollici e il processore Samsung Exynos dual core avrà una frequenza operativa di 1.2 Ghz.

Samsung Galaxy S 2 bianco dovrebbe essere disponibile nel Regno Unito a partire dalla seconda metà del mese di agosto, allo stesso prezzo della versione nera. Ancora nessun dettaglio circa la disponibilità in Italia e il prezzo di vendita, ma si ipotizza un prezzo identico al modello originale.

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S 2 ha le dimensioni di 125.3 x 66.1 x 8.5 millimetri, un peso complessivo di 116 grammi e un display multi-touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, trattamento Gorilla Glass, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED Plus.

La memoria flash interna è da 16 o 32 GB (espandibile tramite slot scheda microSD), la memoria RAM è di 1 GB, mentre il processore è basato sul chipset ARM Cortex A9 dual core da 1.2 Ghz. Oltre ai classici moduli 3G HSPA, Wifi b/g/n, Bluetooth 3.0 e GPS, troviamo una fotocamera frontale da 2 Megapixel per le videochiamate e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.