Noi Unlimited Wind, dettagli offerta

Noi Unlimited Wind è un’offerta del noto operatore telefonico italiano che permette di effettuare chiamate illimiate verso tutti i cellulari e i telefoni fissi del proprio Conto Telefonico ad un costo fisso di soli 5 euro al mese. Noi Unlimited di Wind è riservata ai clienti che hanno sottoscritto il piano All Inclusive, e in questo articolo vediamo di spiegarvi in dettaglio la nuova offerta.

Per attivare l’offerta Noi Unlimited è sufficiente inviare un SMS al numero gratuito 4033 con il testo “NOI UNLIMITED SI”, chiamare il Servizio Clienti al numero 155 e accedere all’area “Novità e Promozioni”, recarsi presso un rivenditore autorizzato Wind o entrare nell’Area Personale del sito Wind.

Per chi non lo sapesse, All Inclusive è il piano tariffario di Wind che garantisce Chiamate, SMS e Internet a partire da 16 euro al mese. Grazie ad una promozione, i nuovi clienti che attivano All Inclusive avranno automaticamente uno sconto del 20% sul canone mensile per i primi 12 mesi.

All Inclusive SIM Edition è l’offerta dedicata a chi ha già un telefonino e desidera chiamare, inviare messaggi e navigare su Internet senza limiti. All Inclusive si divide in Smart (prezzo 16 euro al mese, 250 minuti di chiamate verso tutti i telefoni e cellulari nazionali e 250 SMS verso tutti), Silver (32 euro per 800 minuti di chiamate e 800 SMS), Gold (48 euro per 1500 minuti e 1500 SMS) e Platinum (64 euro per 2500 minuti e 2500 SMS).

All Inclusive Full Edition invece è il piano dedicato a chi desidera acquistare un nuovo cellulare, a partire da 0 euro, e avere gli stessi vantaggi di All Inclusive SIM Edition. Sono disponibili le offerte Smart (20 euro al mese), Silver (40 euro), Gold (60 euro), Platinum (80 euro).

Migliori offerte Adsl del momento