Settimocell / Notizie / Guide

Mobile Star T600 Facile, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Mobile Star T600 Facile un telefono dual sim dall’utilizzo semplice, adatto soprattutto agli anziani che necessitano di tasti grandi ben visibili, e più in generali a coloro che “detestano” la tecnologia, preferendo telefoni dall’utilizzo semplice e immediato.

Tutte le funzioni sono facilmente gestibili grazie ad un menù strutturato in maniera semplice ed intuitiva, inoltre riproduzione vocale dei numeri digitati ci aiuterà durante la composizione di qualsiasi numero. L’ampia tastiera é retroilluminata e la funzione Accesso Rapido ci permette di contattare i numeri che utilizziamo più spesso con la semplice pressione di un solo Tasto. Integrato anche un pulsante emergenza SOS per contattare automaticamente uno o più numeri impostati in caso di necessità o bisogno di aiuto.

Nonostante la semplicità, questo telefono incorpora una caratteristica decisamente interessante: la funzionalità dual sim ci permette di risparmiare in termini di ingombro per avere un solo telefono in grado di gestire contemporaneamente due sim (quando siamo impegnati in una conversazione l’altro numero risulta occupato).

La Radio FM funziona anche senza auricolare, la Torcia integrata e la possibilità di espandere la memoria con T-Flash Micro SD (max. 2Gb) completano la dotazione di questo telefono. La confezione, disponibile al prezzo di 59 euro, comprende batteria, caricabatterie rete 220V (Europeo), cuffia auricolare stereo, lente di ingrandimento, custodia porta cellulare, libretto di istruzioni e certificato garanzia Italia (24 mesi). La batteria di Mobile Star T600 Facile promette una durata di 210 minuti in conversazione e 110 ore in stand by.

Clicca qui per scoprire gli altri modelli di cellulari per anziani!