Settimocell / Notizie / Guide

Poste Mobile Telefono per tutti, cellulare a rate

Offerte in anteprima per te

L’operatore Poste Mobile ha da poco reso disponibile l’opzione Telefono Per Tutti, grazie alla quale è possibile avere un cellulare nuovo in comode rate mensili. I terminali attualmente compatibili con l’opzione Telefono Per Tutti sono il Samsung Galaxy ACE e il Nokia C2-01, ma non è da escludere che in futuro ne vengano aggiunti di nuovi.

Per attivare l’opzione Telefono Per Tutti di Poste Mobile è sufficiente richiedere la domiciliazione del contributo mensile su Conto Corrente o su Carta di Credito CartaSì. Il prodotto scelto verrà spedito all’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione dell’opzione. L’anticipo viene pagato in contrassegno al momento della ricezione del telefono, mentre i successivi 24 importi mensili saranno addebitati automaticamente sullo strumento di pagamento scelto.

Samsung Galaxy ACE ha un costo di 8 euro al mese (con anticipo in contrassegno di 80 euro): si tratta di uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo, ha un display touch da 3.5 pollici, dimensioni di 59 x 112 x 11 mm per un peso complessivo di 113 grammi. La batteria è da 1350 mAh, la fotocamera posteriore è da 5 Megapixel, sono supportate schede microSD fino a 32GB e non mancano i moduli 3G HSDPA, Wifi, Bluetooth e GPS.

Nokia C2-01 è invece un cellulare tradizionale con design candybar e sistema operativo proprietario Nokia S60. Il costo d’acquisto è di 4 euro al mese, con anticipo in contrassegno di soli 8 euro. Il telefono è di tipo quadriband con supporto GSM, ha un display a colori da 2 pollici, ha le dimensioni di 109.8 x 46.9 x 15.3 mm per un peso di 89 grammi. La batteria è da 1020 mAh e sono presenti il jack cuffie standard da 3.5mm, la fotocamera posteriore da 3.2 Megapixel con autoscatto, slot microSD fino a 32 GB, modulo Bluetooth e tanti giochi preinstallati.