Settimocell / Notizie / Guide

BlackBerry Torch 2 e Blackberry Touch: caratteristiche in anteprima

Offerte in anteprima per te

BlackBerry Torch 2 e Blackberry Touch sono stati svelati in anteprima dai colleghi di Pocketnow: entrambi i cellulari hanno caratteristiche di alto livello, sono basati sul sistema operativo Blackberry OS 7.0 e hanno uno schermo multi-touch capacitivo. Blackberry Torch 2 ha anche una tastiera slide QWERTY verticale, per una digitazione più comoda e rapida dei messaggi di testo, mentre Blackberry Touch è di tipo full-touch, con schermo da 3.7 pollici e risoluzione di 480 x 800 pixel.

L’annuncio ufficiale di entrambi i terminali dovrebbe essere imminente, e nell’attesa vediamo di analizzare le varie caratteristiche tecniche.

Blackberry Torch 2 ha uno schermo touch capacitivo da 3.2 pollici con risoluzione di 640 x 480 pixel, sensore di prossimità, trackpad ottico e tastiera slide QWERTY verticale. La memoria RAM è di 512 MB, mentre quella interna è di 8 GB, con possibilità di espansione fino a 32 GB tramite l’utilizzo di una scheda microSD.

Il processore ha una frequenza operativa di 1.2 Ghz, la fotocamera posteriore è da 5 Megapixel con flash LED e autofocus, la batteria è da 1300 mAh e dal punto di vista della connettività sono supportati il Wifi b/g/n, Bluetooth 2.1, 3G HSPA e GPS con A-GPS.

Blackberry Touch ha un display touch capacitivo da 3.7 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, trackpad ottico, sensore di prossimità, accelerometro, 768 MB di memoria RAM, 4 GB di memoria interna e slot per schede microSD fino a 32 GB.

Come nel Blackberry Torch 2, il sistema operativo installato è Blackberry OS 7.0, il processore è da 1.2 Ghz, la fotocamera posteriore ha un sensore da 5 Megapixel e sono presenti i moduli 3G HSPA, Wifi b/g/n, Bluetooth 2.1 e GPS con A-GPS.