Settimocell / Notizie / Guide

Mobile Star 8803, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Mobile Star SL8803 è un telefono Slide dual sim dal design compatto e accattivante. Disponibile al prezzo di 89 euro in ben cinque combinazioni di colore (dal bianco al nero al rosso più le varianti) per adattarsi perfettamente alla nostra personalità. Si tratta di un dual sim cinese, con garanzia di due anni, i centri assistenza sono comunque disponibili su tutto il territorio nazionale, ma prima di acquistarlo é sempre bene che vi informiate relativamente alla vostra zona.

In un solo telefono avremo disponibili due schede, il terminale é un dual sim dual stand by, ciò significa che possiamo tenere attivi due numeri telefonici e avviare una telefonata dalla linea che desideriamo. In ricezione, se le due linee sono libere, potranno ricevere le telefonate alternandosi, se siamo in conversazione l’altra linea risulterà occupata. Non essendo UMTS il telefono non supporta schede della 3.

Pur non essendo UMTS il telefono promette una elevata capacità di connessione alla rete GSM, grazie all’interfaccia QuadriBand in grado di funzionare quindi in tutto il mondo.

Doppia fotocamera da 1,3 MP, radio FM, lettore Mp3/Mp4 per ascoltare la musica quando lo desideriamo e bluetooth per lo scambio di dati con i dispositivi compatibili. Mobile Star SL8803 permette anche di controllare a distanza il nostro PC o Mac grazie al controllo remoto via Bluetooth. La memoria di Mobile Star SL8803 può essere espansa tramite T-Flash Micro SD.

La durata della batteria in conversazione è di 180 minuti, mentre in stand-by di 200 ore. La scatola, disponibile al prezzo di 89 euro comprende batteria, caricabatterie rete 220V (Europeo), cuffia auricolare stereo, cavo Usb e libretto di istruzioni in italiano.

Clicca qui per scoprire gli altri cellulari della linea Mobile Star!