Settimocell / Notizie / Guide

HTC Ruby: Anteprima e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

HTC Ruby è il nome del nuovo e misterioso smartphone prodotto dalla nota azienda taiwanese e che è stato svelato in anteprima tramite alcuni scatti fotografici pubblicati su Flickr, uno dei più importanti siti di condivisione delle immagini. HTC Ruby è stato utilizzato per effettuare decine di foto al tablet HTC Flyer, e grazie al riflesso di quest’ultimo siamo in grado di vedere il design e alcune caratteristiche del telefono.

Si tratta senza dubbio di un’originale campagna di viral marketing quella scelta dai dirigente dell’azienda taiwanese per pubblicizzare il loro futuro HTC Ruby.

Non si conoscono ancora in dettaglio le caratteristiche tecniche dell’HTC Ruby, tuttavia il riflesso del display del tablet HTC Flyer ha svelato la cover posteriore del telefono: è possibile notare la presenza di un jack cuffie standard da 3.5 mm sulla parte superiore dell’HTC Ruby, oltre ad una porta dati che sembra essere di tipo micro USB 2.0.

La cover posteriore è di colore bianco ed è presente un sensore fotografico con doppio flash LED.

Per il resto, non si conoscono altri dettagli sull’HTC Ruby: addirittura non si sa ancora se questo smartphone sia equipaggiato con il sistema operativo Android, Windows Phone 7 o Brew. Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni ufficiali a riguardo.