Settimocell / Notizie / Guide

Mobile star T8866 tv prezzo, caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Mobile star T8866 tv é un cellulare di questa linea dual sim cinesi. venduto al prezzo di 69 euro, la caratteristica principale di questo prodotto, è la possibilità di utilizzare due sim GSM (il telefono non é UMTS quindi niente schede della 3).

Dual sim dual stand by significa che In un solo cellulare è possibile tenere attivi due numeri telefonici, potremo avviare una telefonata premendo semplicemente il tasto invio relativo alla linea da utilizzare. In ricezione, se siamo impegnati in una conversazione l’altra linee risulta occupata, mentre se le due linee sono libere, potranno ricevere le telefonate alternandosi.

Mobile star T8866 tv si presenta con un display a scorrimento integrato e i tasti colorati. Dal design dinamico a frizzante, la scheda tecnica comprende una doppia fotocamera da 1.3 Mpx per immortalare i nostri momenti più belli con foto e video, bluetooth per lo scambio di dati con i dispositivi compatibili. Per gli amanti della musica non manca la radio FM (auricolare compreso nella confezione), lettore multimediale per file audio MP3, MP4, 3GP, MID, WAV, AAC. Lo slot per memoria T-Flash Micro SD consente di aggiungere ulteriori 2 GB di spazio per l’archiviazione dati.

Accelerometro, WAP 2.0 completano la dotazione del cellulare, che dimostra di avere una scheda tecnica completa e un prezzo decisamente accessibile, come d’altronde avviene per i cellulari cinesi. Le confezione comprende 2 Batterie, 1 Caricabatterie rete 220V europeo, cavo Usb, manuale italiano e le già citate cuffie auricolare stereo.

Clicca qui per scoprire gli altri cellulari della linea Mobile Star!