Settimocell / Notizie / Guide

Mobile Star T8871M dual sim, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Mobile Star T8871 é un cellulare cinese dual sim, un candybar dai colori metallizzati, dalla scheda tecnica completa e dal prezzo contenuto, circa 69 euro. Mobile Star TV-T8871M è un terminale monoblocco con TV inclusa, un cellulare senza troppe pretese ma simpatico dal punto di vista del design e delle funzionalità.

Divertenti fumetti identificano una chiamata in corso, mentre la funzione shake permette di ruotare le immagini e i video ruotando fisicamente il telefono oppure durante l’ascolto degli MP3 se incliniamo di colpo il cellulare verso sinistra il telefono passerà al brano precedente, a quello successivo inclinando il dispositivo verso destra.

La caratteristica principale di questo prodotto, è l’uso di due schede telefoniche GSM (non essendo UMTS non é possibile usare le schede della 3). Il sistema é dual sim Stand by, ciò significa che se siamo impegnati in una conversazione l’altra linea risulta occupata, se invece non stiamo telefonando le due linee risultano entrambe libere.

Mobile Star TV-T8871M misura 108 millimetri in altezza, 49 millimetri in larghezza e 10.8 millimetri in spessore. La scheda tecnica prevede una doppia fotocamera da 1,3 MP, bluetooth, un sensore di accelerazione gravitazionale, radio FM, suonerie, riproduttore audio e video, supporto di MMS. Lo slot permette di espandere la memoria con ulteriori 2 Gb tramite T-flash micro Sd.

La confezione comprende 2 batterie, caricabatterie rete 220V (Europeo), cuffia auricolare stereo, cavo Usb e manuale italiano al prezzo di 69 euro. La batteria promette una durata di 240 minuti in conversazione.

Clicca qui per scoprire gli altri cellulari dual sim Mobile Star!