Settimocell / Notizie / Guide

Wind Noi Unlimited, dettagli offerta

Offerte in anteprima per te

Noi Unlimited è il nome della nuova offerta voce dell’operatore telefonico mobile Wind che permette, ad un costo fisso di 5 euro al mese, di chiamare senza alcun limite di tempo i numeri fissi e mobili associati al proprio conto telefonico. Le chiamate illimitate sono garantite verso tutte le numerazioni fisse e mobili in Abbonamento intestate alla medesima anagrafica, non c’è alcun costo di attivazione e l’opzione è disponibile per tutti i clienti Wind Abbonamento con piano All Inclusive.

Per procedere con l’attivazione della nuova offerta Noi Unlimited di Wind bisogna inviare un messaggio SMS gratuito al numero 4033 con scritto “NOI UNLIMITED SI”, o in alternativa chiamare il Centro Clienti al numero 155 o accedere all’area Fai Da Te del sito web. Verrà data conferma dell’avvenuta attivazione con la ricezione di un messaggio SMS.

Vi ricordiamo che l’opzione Noi Unlimited non è valida per i clienti Wind Ricaricabile e non è compatibile con il piano tariffario All Inclusive sottoscritto prima del 7 febbraio 2010.

Wind Noi Unlimited si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, e può essere disattivata in ogni momento chiamando il Servizio Clienti al numero 155 o inviando un messaggio SMS gratuito con il testo “NOI UNLIMITED NO” al 4033.

L’opzione Noi Unlimited verrà automaticamente disattivata nel caso di passaggio a SIM Wind Ricaricabile o di subentro anagrafico dell’Abbonamento All Inclusive.