Noi Wind Social, dettagli offerta

L’operatore telefonico Wind ha da poco attivato la nuova offerta Noi Wind Social, attivabile già da oggi, disponibile per tutti i clienti con SIM ricaricabile e che permette di avere con un costo settimanale di 2.5 euro la navigazione Internet senza limiti di tempo, la consultazione dei Social Network e tantissimi messaggi di tipo SMS e MMS. In dettaglio, sarà possibile inviare ogni settimana fino ad un massimo di 1000 messaggi SMS o MMS gratuiti dall’Italia verso tutti i clienti Wind.

Per quanto riguarda la navigazione Internet tramite l’offerta Noi Wind Social, la velocità massima è garantita fino al raggiungimento della soglia settimanale di 250 MB. Superato tale limite, sarà possibile continuare a navigare sul Web con il proprio smartphone o tablet PC senza costi aggiuntivi, con la velocità di connessione ridotta automaticamente a 32 kbps.

Il costo di attivazione dell’offerta Noi Wind Social è di 5 euro, ma se la si attiva entro il 4 settembre 2011 è gratis, sia per i nuovi che gli attuali clienti Wind. Per attivare l’offerta Noi Wind Social basta chiamare il servizio clienti 155, inviare un SMS gratuito al numero 4033 con testo “SOCIAL SI” o accedere all’area Fai Da Te del sito web.

Per la disattivazione è sufficiente invece chiamare il numero 155 oppure inviare un SMS gratuito al 4033 con testo “SOCIAL NO”. Il rinnovo dell’offerta è automatico ogni 7 giorni, tutti i costi di Noi Wind Social vengono scalati dal credito residuo e per conoscere in ogni momento il bonus disponibile basta digitare il codice *123*52#.

Migliori offerte Adsl del momento