Settimocell / Notizie / Guide

Noi Wind Social, dettagli offerta

Offerte in anteprima per te

L’operatore telefonico Wind ha da poco attivato la nuova offerta Noi Wind Social, attivabile già da oggi, disponibile per tutti i clienti con SIM ricaricabile e che permette di avere con un costo settimanale di 2.5 euro la navigazione Internet senza limiti di tempo, la consultazione dei Social Network e tantissimi messaggi di tipo SMS e MMS. In dettaglio, sarà possibile inviare ogni settimana fino ad un massimo di 1000 messaggi SMS o MMS gratuiti dall’Italia verso tutti i clienti Wind.

Per quanto riguarda la navigazione Internet tramite l’offerta Noi Wind Social, la velocità massima è garantita fino al raggiungimento della soglia settimanale di 250 MB. Superato tale limite, sarà possibile continuare a navigare sul Web con il proprio smartphone o tablet PC senza costi aggiuntivi, con la velocità di connessione ridotta automaticamente a 32 kbps.

Il costo di attivazione dell’offerta Noi Wind Social è di 5 euro, ma se la si attiva entro il 4 settembre 2011 è gratis, sia per i nuovi che gli attuali clienti Wind. Per attivare l’offerta Noi Wind Social basta chiamare il servizio clienti 155, inviare un SMS gratuito al numero 4033 con testo “SOCIAL SI” o accedere all’area Fai Da Te del sito web.

Per la disattivazione è sufficiente invece chiamare il numero 155 oppure inviare un SMS gratuito al 4033 con testo “SOCIAL NO”. Il rinnovo dell’offerta è automatico ogni 7 giorni, tutti i costi di Noi Wind Social vengono scalati dal credito residuo e per conoscere in ogni momento il bonus disponibile basta digitare il codice *123*52#.