Settimocell / Notizie / Guide

Chiamare all’estero risparmiando: Jibtel

Offerte in anteprima per te

Chiamare all’estero costa sempre un occhio della testa. Il motivo è semplice: non abbiamo un piano tariffario adeguato per le nostre esigenze e quelli offerti dal nostro gestore del telefono fisso o dal cellulare non sono per nulla convenienti. Come fare se dobbiamo telefonare frequentemente fuori dall’Italia ma non vogliamo spendere troppo? La soluzione è altrettanto semplice e si chiama Jibtel.

Jibtel è un servizio di telefonia online che permette di chiamare all’estero a piani tariffari bassissimi. Un esempio? Supponiamo che dobbiamo telefonare in Germania, se lo facessimo con il normale piano tariffario del nostro gestore ci costerebbe più di 25 centesimi al minuto, con Jibtel invece pagheremo solamente 1,6 centesimi al minuto. E la convenienza non riguarda solo il fisso, chiamando invece con un cellulare pagheremo solamente 16,1 centesimi al minuto.

Ma come usufruire di queste fantastiche offerte per chiamare all’estero? Bisogna semplicemente collegarsi sul sito ufficiale jibtle.com e registrarsi come un nuovo utente, selezionare la tipologia di abbonamento che si vuole utilizzare, acquistarlo e seguire le istruzioni per l’utilizzo dello stesso. Da non scordare di controllare sempre la pagina delle Promozioni per conoscere sempre le nuove offerte strepitose per chiamate all’estero o anche nazionali.

Provate Jibtel e risparmiate anche voi sulle chiamate internazionali.