Samsung Admire: Anteprima e caratteristiche

Samsung Admire è stato appena svelato in maniera non ufficiale da una serie di scatti pubblicati in anteprima sul sito Howard Forums. Nonostante le fotografie non siano di buona qualità, è possibile notare la presenza del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread con interfaccia utente leggermente modificata dai tecnici della compagnia sud coreana. Samsung Admire dovrebbe arrivare sul mercato entro il mese di settembre, e nell’attesa di un annuncio ufficiale vediamo di scoprire in questa anteprima le prime caratteristiche tecniche.

Il nuovo Samsung Admire si presenta con un form-factor tradizionale, con display touch capacitivo da 3.5 pollici e quattro tasti funzione fisici. Non ci sono ancora dettagli precisi per quanto riguarda la risoluzione dello schermo, ma dal momento che il telefono dovrebbe appartenere alla fascia medio bassa del mercato, si può ipotizzare che sia di 320 x 480 pixel.

Il processore dovrebbe avere una frequenza operativa di 800 Mhz, mentre per quanto riguarda il lato multimediale è possibile notare la presenza sulla cover posteriore di una fotocamera da 3.2 Megapixel, con autofocus e doppio flash LED.

Questo smartphone verrà commercializzato sul territorio statunitense entro il mese di settembre da parte dell’operatore telefonico MetroPCS, mentre non ci sono ancora dettagli su un’eventuale uscita in Italia.

Migliori offerte Adsl del momento