Settimocell / Notizie / Guide

Nokia N9: acquistabile in Italia dal sito ufficiale

Offerte in anteprima per te

Dalle recenti notizie sembrava che il Nokia N9 non avrebbe mai visto una data d’uscita in Italia ma ora invece la situazione si capovolge completamente: il Nokia N9 è stato aggiunto ufficialmente nel sito italiano. Nella pagina dedicata troviamo infatti molte informazioni riguardanti il device.

Device con uno schermo ampio 3,9 pollici con risoluzione 16:9 da 854*480 pixel che permette di giocare e vedere film e foto al massimo del dettaglio, pixel per pixel. Foto e video ripresi dalla potente fotocamera posteriore da 8 Megapixel con ottiva Carl Zeiss che garantisce ottime riprese in qualsiasi situazione.

Il Nokia N9 monta una memoria interna da 16 o 64 GB (in base alla propria scelta) e una memoria RAM da 1 GB che permette di utilizzare più applicazioni nello stesso momento. Applicazioni che girano su un sistema operativo open source MeeGo molto leggero, solido e sicuro.

Ancora non si sa quando sarà l’uscita ufficiale del Nokia N9 in Italia, ma sappiamo che appena uscirà sarà comunicato con relativo prezzo alla seguente pagina.