Settimocell / Notizie / Guide

LG Bryce MS910: Anteprima e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

LG Bryce, conosciuto anche con il nome in codice MS910, è stato svelato in anteprima grazie ad alcuni scatti pubblicati sul Web. Questo smartphone Android ha caratteristiche tecniche molto interessanti, come ad esempio il supporto nativo alla connettività di tipo 4G LTE, e dal punto di vista hardware ricorda moltissimo l’LG Revolution. Il nuovo LG Bryce arriverà sul territorio americano verso il mese di Ottobre attraverso l’operatore MetroPCS, ad un prezzo non ancora comunicato.

Il sistema operativo installato nell’LG Bryce sarà Android 2.3.4 Gingerbread con interfaccia utente personalizzata dai tecnici dell’azieda sud coreana, mentre per quanto riguarda la memoria flash interna dovrebbe essere di 4 GB, espandibile comunque fino a 32 GB tramite lo slot per schede di tipo microSD.

Lato hardware, il display multi-touch capacitivo dovrebbe avere una diagonale di 4.3 pollici, una risoluzione di 480 x 800 pixel e una profondità di 16 milioni di colori. Il processore sarà un Qualcomm MSM8655 Snapdragon da 1 Ghz di frequenza operativa, la fotocamera frontale per le videochiamate avrà un sensore da 1.3 Megapixel, mentre quella posteriore sarà da 5 Megapixel con autofocus e doppio flash LED.

Saranno anche presenti i moduli 3G e 4G LTE, Bluetooth 3.0, Wifi b/g/n, GPS con A-GPS, oltre ad una porta micro USB 2.0, la bussola digitale e un’uscita video HDMI.

Rimaniamo in attesa di maggiori dettagli sul prezzo e la disponibilità in Italia dell’LG Bryce.