Samsung Wave 725, caratteristiche in anteprima

Samsung Wave 725 è il nome del nuovo smartphone equipaggiato con il sistema operativo proprietario Bada 2.0 e che dovrebbe essere lanciato ufficialmente dall’azienda sud coreana nel corso del mese di settembre, ad un prezzo non ancora comunicato. Il nome in codice del telefono è GT-S7250 Wave 725: si tratta di un terminale dotato di uno schermo touch da 3.7 pollici e risoluzione di 480×320 pixel, una fotocamera frontale per le videochiamate, un sensore posteriore da 5 Megapixel e il chip NFC per i micropagamenti. Vediamo di scoprire in questo articolo di anteprima tutte le caratteristiche tecniche del Samsung Wave 725.

Samsung Wave 725 sarà basato sul nuovo sistema operativo proprietario Bada 2.0, con interfaccia grafica rinnovata, supporto nativo per i micropagamenti tramite la tecnologia NFC (Near Field Communication), multitasking migliorato e maggiori misure di sicurezza.

Il telefono supporta in maniera completa le reti 3G HSDPA e Wifi, oltre alla connettività Bluetooth 3.0. Come già svelato nel paragrafo di apertura, il display touch capacitivo ha una diagonale di 3.7 pollici e una risoluzione di 480 x 320 pixel, la fotocamera frontale VGA è l’ideale per le videochiamate, mentre quella posteriore è da 5 Megapixel con zoom digitale e supporto alla registrazione video.

Samsung Wave 725 avrà anche i chip del GPS e della tecnologia NFC, dovrebbe essere annunciato ufficialmente nel corso delle prossime settimane, per poi arrivare sul mercato durante il mese di settembre.

Migliori offerte Adsl del momento