Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Droid Bionic 4G XT875, caratteristiche in anteprima

Offerte in anteprima per te

Motorola Droid Bionic 4G XT875 non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale dai dirigenti dell’azienda statunitense, ma il sito cinese PC Online ha diffuso in anteprima i primi dettagli sulle caratteristiche tecniche di questo telefono. Il Motorola Droid Bionic 4G XT875 supporta in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione, ha installato il sistema operativo mobile Android 2.3.4 Gingerbread e, rispetto al prototipo mostrato al CES 2011 dello scorso gennaio, ha un design nettamente diverso.

Non sappiamo ancora quando il Motorola Droid Bionic 4G XT875 arriverà sul mercato e a che prezzo, tuttavia siamo certi che sarà uno dei primi smartphone ad essere equipaggiato con l’ultima versione del sistema operativo mobile della compagnia di Mountain View, vale a dire Android 2.3.4 Gingerbread.

Nelle immagini diffuse sul web è possibile notare il design di tipo candybar, con quattro tasti funzione touch e un ampio schermo multi-touch capacitivo da ben 4.5 pollici e risoluzione di 640×960 pixel. Il processore è un TI OMAP 4430 dual-core con frequenza operativa di 1 Ghz, il chip grafico è un Power VR SGX540 ed è presente uno slot per schede microSD per espandere la memoria del telefono fino a 32 GB.

Lato multimediale, è presente una fotocamera frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus e flash LED.