Settimocell / Notizie / Guide

Noverca: ricevere aggiornamenti Facebook via SMS

Offerte in anteprima per te

Grazie all’Extended Sim di Noverca ora è possibile ricevere gli aggiornamenti di Facebook via SMS direttamente sul proprio cellulare per non perdere, nemmeno per un secondo, che cosa succede nella propria rete di amici. Nuove immagini, nuovi post, link a contenuti, possono essere ora segnalati sul proprio telefonino proprio come in una normale conversazione.

Ma il servizio non si limita ad offrire la possibilità di ricevere gli aggiornamenti via Facebook, infatti è possibile anche rispondere con i 160 caratteri degli sms direttamente sulla propria bacheca. Come è possibile fare tutto ciò? Per attivare l’Extended Sim di Noverca dovete per prima cosa possedere una Sim Noverca e successivamente collegarvi su Facebook, entrare nella pagina di attivazione relativa (per trovarla basta scrivere extended sim noverca su Facebook) e attivare l’abbonamento con il vostro numero.

Infine inviare un messaggio con su scritto “fb” al numero 4891925. Inviato il messaggio se ne riceverà un altro con un speciale codice da inserire durante la fase di registrazione sul social network. Una volta fatto questo si potrà ususfruire immediatamente dell’offerta sin da subito, e il costo dei messaggi ricevuti sarà pari al normale piano tariffario che si ha oppure in base alla promozione attivata sulla scheda.