Sony Ericsson Xperia Ray, prezzo preordine

Sony Ericsson Xperia Ray sarà in distribuzione ufficialmente a partire dal 15 agosto nel Regno Unito, la data d’uscita in Italia rimane ancora un mistero, tuttavia i fans dell’azienda nipposvedese possono avvalersi di un altro canale, dove è già disponibile il cellulare in preordine al prezzo di 437 euro, spedizioni incluse.

Se non volete aspettare che i canali ufficiali immettano anche sul mercato italiano il terminale, su play.com, da oggi, è disponibile il Sony Ericsson Xperia Ray in pre-ordine. Al prezzo di 437 euro avremo un dispositivo Android 2.3 (Gingerbread) con una CPU Qualcomm Snapdragon da 1Ghz, 512MB di RAM, 300MB di storage (espandibili con micro sd fino a 32 GB, una memory card da 4 GB è già presente nella confezione).

A corredare questo nuovo esemplare della casa nipposvedese hardware ci sarà un display Reality Display + BRAVIA (854 x 480) con uno schermo dalla misura di 3,3 pollici in vetro temperato di tipo touch capacitivo. Il terminale ha delle caratteristiche interessanti anche per quanto riguarda la multimedialità: fotocamera dorsale da 8MP Exmoor R con Flash a LED e zoom digitale 16 x con possibilità di registrare video HD a 720p.

Completano la dotazione tecnica Bluetooth 2.1, Wi-Fi a/b/g/n, accelerometro, bussola, GPS per la navigazione satellitare, sensori di luce e prossimità. Al momento il sito lo offre solo in versione nera, tuttavia in futuro saranno disponibili altre varietà cromatiche.

Clicca qui per vedere la gamma di cellulari Sony Ericsson!

Migliori offerte Adsl del momento