Settimocell / Notizie / Guide

Android Market Vodafone, il nuovo canale

Offerte in anteprima per te

Il canale Vodafone è stato appena reso disponibile nell’Android Market per tutti i possessori di smartphone con brand Vodafone ed equipaggiati con il sistema operativo Android. Grazie a tale canale, gli utenti del noto operatore telefonico britannico potranno accedere in maniera semplice ed immediata ad una serie di applicazioni, giochi e servizi esclusivi. Il nuovo canale Vodafone è già attivo nell’Android Market di Italia, Spagna, Regno Unito, Olanda e Germania.

Per accedere al canale Vodafone è sufficiente avviare l’applicazione dell’Android Market e selezionare l’apposita scheda. Tutti i contenuti del canale sono frutto della collaborazione diretta tra l’operatore britannico e la compagnia di Mountain View: sono presenti non solo app e giochi esclusivi, ma anche programmi gratuiti e scontati.

Lee Epting, Direttore del reparto Content Services di Vodafone Group, ha fatto sapere che la sua compagnia ha deciso di offrire ai propri clienti, grazie alla stretta collaborazione con Google, le applicazioni essenziali di cui hanno bisogno in maniera facile e immediata:

In tutto il mondo sono quasi 75 milioni i clienti Vodafone che utilizzano regolarmente l’Internet mobile, e noi siamo impegnati ad offrire loro la migliore esperienza possibile. Questa attenzione posta sulla qualità rispetto alla quantità aiuta a tenere fede a tale impegno.