Settimocell / Notizie / Guide

LG P990 Optimus Dual, download aggiornamento firmware V10c

Offerte in anteprima per te

LG P990 Optimus Dual ha da poco ricevuto il nuovo aggiornamento del firmware V10v, il quale non aggiorna ancora il sistema operativo ad Android 2.3 Gingerbread, tuttavia introduce alcune funzionalità richieste da tempo dagli utenti, oltre a risolvere problemi di varia natura. L’aggiornamento del firmware V10v dello smartphone LG P990 Optimus Dual è già disponibile per il download via web, e lo sarà anche a breve tramite modalità OTA (Over The Air).

L’aggiornamento del firmware V10c del telefono LG P990 Optimus Dual migliora le prestazioni e la stabilità in generale, oltre a risolvere diversi problemi relativi al reset in carica, alla ricerca continua di rete e al ripristino del sistema operativo dalla modalità Deep Sleep.

Grazie ad una patch è stata migliorata in maniera netta l’autonomia del telefono, ed è stato anche risolto il problema nell’uso degli accenti quando si scriveva un messaggio di tipo SMS. Sono infine stati risolti i problemi della sincronizzazione con un account email di tipo Exchange e sono stati migliorati i codec video, aggiungendo il supporto ai codec H.264/AVC profili Main e High (MKV, MP4, AVI) con la risoluzione massima di 1280x720p a 6 Mbps.

I dirigenti dell’azienda sud coreana hanno inoltre fatto sapere che l’aggiornamento del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread verrà reso disponibile nel corso delle prossime settimane.