Settimocell / Notizie / Guide

Estate CoopVoce promozione chiamate ed sms

Offerte in anteprima per te

Coop, l’operatore virtuale della celebre catena di supermercati e ipermercati, lancia le proprie offerte pensate per l’estate, per essere più liberi durante le vacanze avendo la possibilità di telefonare i nostri amici e mandare sms in qualunque momento. Vediamo nel dettaglio la promozione Estate Coop Voce Chiamate e la promozione Messaggi.

Con Estate Coop Voce Chiamate avremo 100 minuti di chiamate al costo di 1 € per 30 giorni. La promozione però è appetibile solamente per coloro che hanno amici e parenti Coopo Voce. I 100 minuti infatti non sono validi verso altri gestori ma solo verso i numeri CoopVoce. Se superiamo i 100 minuti saranno applicate le normali condizioni previste dal piano tariffario attivo sulla nostra sim. CoopVoce infine ricorda che il bundle di 100 minuti é valido solo in territorio nazionale.

Estate CoopVoce SMS invece offre 1000 sms gratis da consumare entro un mese verso tutti i numeri CoopVoce. L’attivazione é gratuita.

Le offerte sono attivabili chiamando il 188 o il 4243688. Non é possibile riattivarle alla scadenza. Si tratta di promozioni che possono essere utili a gruppi che utilizzano l’operatore virtuale,  offerte sicuramente non paragonabile a quelle lanciate dai gestori tradizionali, ma il costo esiguo le rende un piacevole piccolo vantaggio estivo.

Clicca qui per scoprire le altre offerte e promozioni CoopVoce!