Settimocell / Notizie / Guide

TIMxSmartphone Estero, offerta Internet

Offerte in anteprima per te

TIMxSmartphone Estero è il nome della nuova offerta Internet attivata da Telecom Italia Mobile che permette di utilizzare il proprio smartphone all’estero a tariffe convenienti, evitando quindi di consumare moltissimo credito telefonico a causa dei notevoli costi di roaming di rete. Oviamente il traffico è limitato rispetto all’Italia, ma è utile per controllare ad esempio i propri messaggi di posta elettronica quando si è in vacanza all’estero.

L’offerta TIMxSmartphone Estero è attivabile fino al 2 ottobre 2011, non ha alcun costo di attivazione ed è compatibile con tutti i telefoni e smartphone che possono collegarsi ad Internet, inclusi i Blackberry e iPhone. La tariffa giornaliera è di 2 euro al giorno se vi trovate in Europa o in USA (limite di traffico di 10 MB al giorno per la navigazione sul Web e la lettura e scrittura di email), mentre è di 5 euro in tutti gli altri Paesi del mondo (limite di traffico di 2 MB al giorno).

TIMxSmartphone Estero è disponibile anche per i clienti con contratto di Abbonamento. Per quanto riguarda i consumi eccedenti, in Europa o USA la tariffa è di 1 euro ogni MB, mentre nel resto del Mondo è di 5 euro ogni MB extra.

L’offerta Internet è attivabile direttamente online, presso i negozi TIM, inviando un SMS gratuito al numero 40916 (40915 per i Clienti con Abbonamento) con il testo “SMARTPHONEESTERO ON”, dal Portale Wap di TIM oppure chiamando gratuitamente il 40916 (40915 se avete un Abbonamento) o il Servizio Assistenza Clienti 119.