Settimocell / Notizie / Guide

Ricaricami One sms Vodafone, dettagli offerta

Offerte in anteprima per te

Vodafone Italia ha lanciato una nuova offerta denominata Ricaricami One SMS 1 Mese. Come é possibile intuire, tramite questa promozione potremo ricevere una ricarica di 3 centesimi di euro per ogni messaggio sms ricevuto (da altri operatori, gli sma ricevuti da Vodafone non sono conteggiati) fino ad un massimo di 30 euro al mese.

È da tempo che gli utenti “reclamavano” un meccanismo di autoricarica per gli sms e sicuramente questa promozione sarà apprezzata da chi riceve un buon numero di messaggi al giorno. Come funziona Ricaricami One sms 1 mese? Ogni 10 sms ricevuti riceveremo una ricarica omaggio di 30 centesimi e un sms informativo ci informerà della ricarica avvenuta.

Se desideriamo attivare Ricaricami One SMS possiamo telefonare il numero gratuito 42626 e seguire la voce guida (l’attivazione é gratuita) oppure potremo richiedere l’attivazione della promo attraverso il programma a premi Vodafone One con… un solo punto! Ricaricami One SMS 1 Mese sarà valida per 30 giorni a partire dalla data di attivazione.

Se abbiamo già attive altre offerte che prevedono autoricarica non potremo attivarla. Per conoscere il numero degli sms ricevuti utili al raggiungimento della ricarica possiamo telefonare il numero gratuito 414. La promozione sarà disponibile fino al 31 agosto 2011, salvo ulteriori proroghe.

Clicca qui per conoscere le altre offerte Vodafone!