Settimocell / Notizie / Guide

Poste Mobile Insieme Super

Offerte in anteprima per te

Poste Mobile Insieme Super è la nuova offerta di Poste Mobile per tutti coloro che vogliono risparmiare sulle chiamate di famiglia o nel proprio gruppo di amici. La promozione permette infatti fino a 4 numeri di Poste Mobile di chiamarsi al fantastico prezzo di 1 centesimo al minuto e di scambiarsi messaggi ad 1 solo centesimo, ma la convenienza non riguarda solamente chi possiede una SIM Poste.

Difatti se il sottoscrivente dell’offerta vuole chiamare e inviare messaggi anche a numeri di altre compagnie oggi può farlo a prezzi ancora più vantaggiosi, ovvero solo 11 centesimo al minuto per le chiamate e 10 centesimi per gli sms. Per usufruire di Insieme Super non è necessaria alcuna portabilità, basta recarsi presso un ufficio postale e richiedere la SIM al prezzo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso che, oltre alla nuova SIM, conterrà anche tre codici promozionali.

Codici promozionali che si useranno per attivare altre 3 SIM a 5 euro con 5 euro di traffico incluso con cui sottoscrivere la conveniente offerta di chiamate e messaggi. Per rinnovare l’offerta non è necessaria alcuna speciale tariffa, basta infatti ricaricare il cellulare di almeno 10 euro ogni mese. Se non si ricarica di almeno 10 euro, la tariffa per numeri non Poste Mobile tornerà ad essere la stessa.