Settimocell / Notizie / Guide

HTC Eternity, caratteristiche smartphone Windows Phone Mango

Offerte in anteprima per te

HTC Eternity è il nome del nuovo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Windows Phone 7.1 Mango e che dovrebbe essere presto presentato in maniera ufficiale dai dirigenti dell’azienda taiwanese. HTC Eternity è un telefono con caratteristiche tecniche molto elevate e dedicato a tutti coloro che cercano un dispositivo in grado di fornire un elevato grado di intrattenimento. Lo schermo touch ha infatti una diagonale di ben 4.7 pollici, tanto grande da poter essere considerato non più un telefono ma un tablet PC.

Secondo quanto svelato in anteprima dai colleghi del sito HTC Inside, il nuovo HTC Eternity avrà le dimensioni di 130.6 x 70.63 x 9.9 mm per un peso complessivo di 170 grammi, un processore MSM 8255 da ben 1.5 Ghz di frequenza operativa e supporto alle reti GSM, WCDMA, HSDPA a 14.4 Mbps e HSUPA a 5.76 Mbps.

Il sistema operativo installato sarà il nuovo Windows Phone 7.1 Mango, il display sarà un Super LCD con diagonale di 4.7 pollici, la memoria RAM sarà di 512 MB e saranno presenti due fotocamere, una frontale per le videochiamate e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus, doppio flash LED e possibilità di registrare video in alta definizione 720p.

La memoria interna dell’HTC Eternity è di 16 GB, la batteria ha un amperaggio di 1650 mAh e la connettività è completa grazie alla presenza dei moduli Wifi b/g/n, GPS con A-GPS, Bluetooth 2.1, giroscopio e jack cuffie standard da 3.5mm.