Settimocell / Notizie / Guide

Iphone 4 gratis con Vodafone, ecco le offerte

Offerte in anteprima per te

Iphone 4 gratis con Vodafone? Chiariamo innanzitutto che dire “gratis” è un parolone, sempre e comunque, anche perchè nessuno regala niente per niente, però sono in molti che considerano questa opzione, soprattutto quando si tratta di sottoscrivere un abbonamento. Vediamo insieme le offerte de l gestore britannico che ci permettono di avere il nostro iPhone.

Iphone gratis con Vodafone

Come vediamo nell’immagine in alto abbiamo varie possibilità, solo con Abbonamento Tutto Facile Top Club abbiamo il nostro iphone davvero a zero euro (sottoscrivendo però un abbonamento di 60 euro al mese per 24 mesi, comprensivi di 1 GB di internet e 200 euro di telefonate mensili). Per il resto delle offerte invece è previsto il costo della rateizzazione del telefono nella prima colonna, sommato al costo del piano abbonamento (nella seconda colonna).

Se per esempio scegliamo Stile Libero New avremo l’iphone 4 a 29 euro mensili, comprensivi di 1GB di traffico internet e le telefonate ci saranno conteggiate 9 centesimi al minuto verso tutti.

Se per esempio scegliamo Tutto Facile Small avremo l’iphone 4 a 54 euro mensili (29 +25 euro) per 24 mesi, comprensivi di 1GB di traffico internet e 50 euro di telefonate ed sms verso tutti.

Tutto Facile Limited Edition é in promozione

Se scegliamo Tutto Facile Medium avremo l’iphone 49 euro mensili (19 + 30 euro) per 24 mesi, comprensivi di 1GB di traffico internet e 100 euro di telefonate ed sms verso tutti.

Se scegliamo Tutto Facile Large avremo l’iphone 4 a 54 euro mensili (9 + 45 euro) per 24 mesi, comprensivi di 1GB di traffico internet e 150 euro di telefonate ed sms verso tutti.

Infine, come già detto, se scegliamo Tutto Facile Top Club avremo l’iphone 4 a 60 euro mensili (0 +60 euro) per 24 mesi, comprensivi di 1GB di traffico internet e 200 euro di telefonate ed sms verso tutti.