Settimocell / Notizie / Guide

Angry Birds Windows Phone 7, download disponibile

Offerte in anteprima per te

Angry Birds é finalmente disponibile al download per i possessori di telefoni Windows phone 7. Uno dei giochi di maggior successo sbarca finalmente sul Marketplace. I possessori dei device basati sul nuovo OS di Microsoft da oggi avranno la possibilità di aiutare gli “uccellini arrabbiati” a recuperare le preziose uova e soprattutto sconfiggere i malvagi maialini verdi, che tentano continuamente di insidiare la vita degli uccelletti.

Angry Birds supporta Xbox Live e ha tutte le carte in regola per diventare un best seller anche sulla piattaforma di Windows Phone 7. Gli uccellini arrabbiati hanno fatto il loro debutto sul Marketplace al classico prezzo di €2,99 con prova gratuita dei primi livelli.

La scelta del produttore (Rovio) di lanciare il gioco su Windows Phone 7 indica anche il grado di aspettativa e di facilità di porting dell’OS di Redmond, il numero di utenti affezionati ai protagonisti di Angry Birds quindi dovrebbe aumentare considerevolmente. Angry Birds conta 200 Milioni di fedelissimi lanciatori di uccelli e visti i precedenti non sarà certamente difficile raggiungere il successo anche con Windows Phone 7.

Prima di effettuare il download dal Marketplace, ecco un video dimostrativo di Angry Birds su Windows Phone 7: