Settimocell / Notizie / Guide

Nokia N5, caratteristiche in antemprima

Offerte in anteprima per te

Nokia N5 avvistato in rete: come ormai é di consuetudine, i nuovi cellulari vengono paparazzati anche molti mesi prima dell’uscita ufficiale, ed ecco oggi  quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone di casa Nokia. In attesa di ulteriori conferme, indiscrezioni e rumors, ecco le prime caratteristiche.

A essere finito in Rete prima del previsto è stato quello che sembra essere il nuovo Nokia N5, un cellulare di punta del colosso finlandese che sarà equipaggiato dal nuovo sistema operativo Symbian Anna. Le immagini mostrano un dispositivo disponibile in due differenti colorazioni, white e black.

Lo schermo misura circa 3,2 pollici di diagonale, la fotocamera raggiunge 5 megapixel ed é dotata di flash a LED, attivabile tramite il pulsante dedicato sul lato destro della scocca in plastica. Secondo le indiscrezioni, Nokia N5 sarà il primo di una serie (seguiranno N6, N7) che rimpiazzerà nel tempo gli smartphones Nokia di fascia media.

Ovviamente, al momento nessuna notizia sull’uscita sul mercato e sul prezzo, tra l’altro rimane ancora sconosciuto il resto delle caratteristiche del nuovo smartphone.