Settimocell / Notizie / Guide

NGM Vanity Young, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

NGM Vanity Young è il telefono cellulare che va ad arricchire la linea Vanity ed è indirizzato all’utenza femminile sempre attenta allo stile e alla moda glamour. Elementi caratterizzanti, almeno dal punto di vista estetico, sono i cristalli Swarovski Zirconia che incorniciano il pulsante principale ed il menu in colore rosa con icone dalla forma affusolata.

A completare questa sfavillante dotazione, custodia e laccetto, entrambi impreziositi da ulteriori cristalli. Stavolta NGM ha puntato su un design candybar con schermo e tastiera numerica nella parte frontale. NGM Vanity Young é un dual sim GSM Triband, non essendo UMTS non può quindi essere utilizzato con schede della 3 e non risulta utilizzabile sulle reti di terza generazione (la 3 funziona solo in roaming, con possibile applicazioni di costi aggiuntivi).

Il display misura 2.4 pollici ed ha una risoluzione 240×320 pixel, la fotocamera da 2 MP permette di immortalare foto e video, che potremo scambiare grazie al Bluetooth. Le ragazze amanti della musica apprezzeranno la presenza della RADIO FM, lettore mp3, mp4 e auricolare stereo compreso nella confezione. La memoria é espandibile con micro SD fino a 16 GB.

Completano la dotazione tecnica le suonerie polifoniche e mp3, il visualizzatore di immagini, supporto per giochi e programmi Java. Applicazioni per rimanere in contatto con amici e colleghi: da MSN a Yahoo messenger, da Facebook a Twitter, Google talk e per finire Skype. NGM Vanity Young può funzionare come webcam se collegato al PC.

Come tutti i cellulari della gamma NGM, anche Vanity Young presenta un’area protetta da password e un Firewall basato su white e black list per bloccare chiamate e messaggi da numeri indesiderati. La confezione, al prezzo di 149,90, comprende un manuale utente, cuffie auricolari stereo, batteria (durata fino a 7 ore in conversazione e 8 giorni in stand by), caricabatterie, cavetto USB per collegare il cellulare al pc, custodia e laccetto con Swarovski, CD con software Phone Suite per la gestione del telefono. Colori disponibili: black, white, pink e lilac.

Che ne dite ragazze, vi piace questo candybar o preferite gli altri prodotti della linea NGM Vanity?