Settimocell / Notizie / Guide

Mobile Star 8805, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Mobile Star 8805 é un dual sim con ampio e luminoso display da 2.4 pollici ed una semplice interfaccia da usare, per accedere con semplicità e velocità a tutte le sue funzioni, grazie alle funzioni del menù che sono state studiate per rendere immediatamente disponibile la funzione che cerchiamo.

Adatto a chi alla tastiera qwerty preferisce il T9, la scrittura dei vostri messaggi è più veloce e divertente, il pulsante circolare di dimensioni generose è creato per essere sempre preciso e funzionale.

La caratteristica principale di questo telefono é il supporto dual sim dual stand by che ci permette di scegliere di volta in volta con quale delle due SIM (sempre attive in ricezione) effettuare la telefonata. Il cellulare non essendo UMTS supporta schede della 3 solo in modalità roaming.

Mobile Star SL8805 é un dual band con Radio Fm, lettore Mp3 ed Mp4, e slot per memoria T-Flash Micro SD. Il bluetooth ci consentirà di scambiare dati con i dispositivi compatibili. Sono supportati gli MMS, la fotocamera raggiunge 1,3 MP e permette di registrare video.

Completano la dotazione tecnica registratore, sveglia, calendario, GPRS per accesso ad internet, Vivavoce, e-book reader, Disponibile nei colori nero o rosso al prezzo di 89 euro, la confezione di vendita comprende batteria, caricabatterie rete 220V (Europeo), cuffia auricolare stereo, cavo Usb, manuale di istruzioni in italiano.

Clicca qui per vedere altre recensioni di Cellulari dual sim!