Settimocell / Notizie / Guide

HTC Glamor smartphone femminile, le caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Htc Glamor é il nuovo cellulare della casa taiwanese dedicato in tutto e per tutto all’utenza femminile più glamour, come riecheggia dal nome. Arrivano in rete alcuni rumors su un nuovo cellulare che presto potrebbe essere lanciato sul mercato e dedicato esclusivamente alle ragazze più in.

Il nome non é certo, quello che si sa é che potrebbe essere realizzato in tre diverse colorazioni; giallo, azzurro e rosa. Si tratterà di uno smartphone dalle dimensioni abbastanza contenute, qualcosa che ricorda molto HTC Sensation mini.

Non sappiamo molto relativamente ad altre caratteristiche, ma sembra che HTC Glamor avrà al suo interno una serie di software studiati appositamente per le donne. I cellulari dedicati esclusivamente alle donne hanno avuto un ragguardevole successo e quindi parecchie case produttrici decidono di dedicare dei prodotti esclusivi alla fascia rosa.

Ci auguriamo di avere al più presto altre informazioni, per conoscerlo insieme a voi donne, che siamo sicuri non vedete l’ora di sapere altre caratteristiche tecniche di questo prodotto!