Settimocell / Notizie / Guide

Brondi Dual Lucky, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Brondi Dual Lucky è il nuovo cellulare che unisce la funzionalità dual sim alla tastiera qwerty, disponibile nei negozi in Italia ad un prezzo concorrenziale, a partire da 79,90 euro al pubblico. Brondi propone “Dual Lucky” il cellulare che abbina la funzionalità Dual Sim alla praticità della tastiera full Qwerty.

Brondi Dual Lucky potrebbe veramente essere un cellulare “fortunato”, dalle caratteristiche tecniche complete e il prezzo accessibile, è il nuovo telefono Dual Sim pensato per garantire la massima semplicità d’uso a chi preferisce la tastiera qwerty per i sistemi di messaggistica.

Si tratta di un terminale dal design raffinato e pratico grazie alla funzionale tastiera Full QWERTY e alla possibilità di utilizzare due schede sim. I dual sim infatti stanno ritagliandosi una fetta di mercato sempre più ampia in virtù della necessità di gestire più sim card sia per esigenze lavorative che personali, permettendo un vantaggio sia di reperibilità, che di praticità e risparmio in termini di ingombro.

La generosa tastiera qwerty del Brondi Dual Lucky è sicuramente una specifica importante per chi desidera scrivere rapidamente e-mail e sms, ma anche per chattare e aggiornare il proprio profilo sui nostri social network preferiti (Facebook o Twitter sono integrati).

Brondi Dual Lucky è un quadriband le cui capacità multimediali sono garantite dal jack da 3,5 mm, dalla fotocamera da 2 Megapixel con videorecording, dalla radio FM e dal player multimediale per la lettura di files MP3, MIDI, JPG, MP4, 3GP, RMVB.

Sul fronte connettività, Brondi Dual Lucky, oltre ad essere dotato di antenna quadriband, che permette l’utilizzo del telefono in qualunque Paese del mondo, é dotato di Bluetooth, connettività GPRS, WAP, supporta java e include oltre a numerosi software preinstallati. La memoria é espandibile grazie all’apposito slot per MicroSD.

La confezione di vendita, disponibile al prezzo di 79 euro, include gli auricolari con microfono e una batteria da 1000mAh che promette una durata di 210 minuti in conversazione e 150 ore in standby.

Clicca qui per visionare tutta la gamma Brondi dual sim!