Settimocell / Notizie / Guide

NGM Elvis recensione e prezzo Dual SIM

Offerte in anteprima per te

NGM Elvis è il nuovo cellulare slider dual sim di NGM. Slider  perché  la scocca del cellulare presenta una tastiera scorrevole estraibile dal lato posteriore. Tra i tanti telefonini dual sim di NGM che abbiamo recensito questo è sicuramente uno dei più interessanti grazie ad uno schermo più ampio da 2,2 pollici ( con risoluzione massima di 240 * 320 pixel e 262.000 colori) e alla fotocamera posteriore da 3,2 mega pixel.

Con NGM Elvis possiamo quindi scattare foto, visualizzare immagini e video, ascoltare musica, ascoltare la radio integrata, il tutto memorizzato sulla memoria interna da 24,5 MB. Memoria che può essere però espansa grazia delle schede di memoria esterne fino ad un massimo di 8 GB. Oltre a questo possiamo anche navigare in Internet tramite il browser integrato oppure utilizzandolo come modem per il computer, al posto della chiavetta Internet.

Il telefonino sopporta le reti GPRS, GSM ed EDGE per entrambe le schede Sim in esso conservate, ricordiamo che è possibile inviare messaggi e riceverli, telefonare, navigare in rete utilizzando contemporaneamente le Sim. Il cellulare si presenta molto semplice e leggero nel peso che è di soli 104 g, ma anche nel prezzo che è di 129,90 euro. Una nota negativa che si deve aggiungere è purtroppo la durata della batteria in conversazione è di 6 ore, completamente ingiustificata per un device da più di 100 euro.