Settimocell / Notizie / Guide

NGM Clio recensione e prezzo Dual SIM

Offerte in anteprima per te

NGM Clio è il nome assegnato al nuovo cellulare Dual Sim marchiato NGM. Piccolo, compatto, maneggevole e con un peso di soli 82 grammi è perfetto per tutti coloro che necessitano di un telefonino per telefonare e inviare messaggi ai propri contatti senza la necessità di particolari funzioni proprie dei cellulari smartphone di ultima generazione.

NGM Clio Si presenta con uno schermo di due pollici con una risoluzione massima di 176×200 pixel e con una gamma di colori che arriva fino a 65.000. Sotto lo schermo sono presenti dei tasti di menù e di tastiera molto intuitivi che permettono di navigare tra le funzioni del telefono. Nella parte posteriore invece troviamo una fotocamera con risoluzione VGA.

Dal punto di vista dell’intrattenimento e cellulare integrata nativamente una radio FM, un lettore dì file MP3 e MP4,  supporto a JAVA e visualizzazione di foto. La memoria interna del dispositivo può essere aumentata tramite delle schede di memoria esterne e può raggiungere una capacità sino a 8 GB. Le reti supportate da NGM Clio sono le GPRS e GSM senza la possibilità di connettersi a Internet sia in modalità WAP  che utilizzandolo come modem per il computer.

Il telefonino è inoltre dotato di una batteria da 1000 mAh che gli permette di sopportare fino a 367 ore di conversazione, ovviamente utilizzando entrambe le Sim contemporaneamente. NGM CLio è acquistabile al prezzo di 74,90 euro direttamente dal sito di NGM.