Settimocell / Notizie / Guide

Itt 3G dual, prezzo e recensione del dual sim

Offerte in anteprima per te

Itt 3G dual é il cellulare di International Top Tronic Monaco che is presenta con una robusta scocca monoblocco, un design solido ma allo stesso tempo elegante e futuristico grazie alla perfetta simbiosi tra colore metal e black. Il cellulare é venduto a un prezzo di circa 150 euro, vediamo la scheda tecnica.

Itt 3G dual é perfetto per chi è alla ricerca di un dual sim UMTS, offre pieno supporto alle reti GSM Quadband e alla rete 3G, garantendo quindi una migliore velocità nella navigazione internet e la possibilità di utilizzare anche schede della 3. Il display è da 2.2 pollici, sono presenti 2 fotocamere, una da 3,2 Mp e l’altra VGA per registrare filmati ed effettuare videochiamate.

Il bluetooth permette di scambiare dati con i terminali compatibili e lo slot di espandere la memoria con T-flash. Completano la scheda tecnica la presenza di un multimedia player, client Chat, e-book, supporto Java. La batteria prometta una durata fino a 420 ore in standby e 240 minuti in conversazione.

La confezione di vendita di Itt 3G dual, disponibile a un prezzo di circa 150 euro, contiene: caricabatteria da rete, cavo USB, auricolare e manuale in italiano.

Clicca qui per scoprire altri nuovi modelli dual sim 2011!