Settimocell / Notizie / Guide

Wind Blackberry No Stop, nuova promozione Internet

Offerte in anteprima per te

Wind ha appena attivato la nuova promozione Internet chiamata Blackberry No Stop, grazie alla quale tutti i possessori di un telefono RIM Blackberry possono navigare in Rete, leggere le email, guardare i video in streaming e utilizzare i social network preferiti ad un prezzo davvero interessante. Se infatti si attiva l’offerta entro il 4 settembre 2011, sarà possibile utilizzare Blackberry No Stop a soli 4.5 euro al mese per un anno. Si tratta di un’offerta da non lasciarsi scappare per chi desidera essere sempre connesso in mobilità e non avere alcun limite.

Il canone tradizionale della connessione dati Internet è di 9 euro al mese, ma grazie alla promozione valida fino al 4 settembre 2011 si ha la possibilità di utilizzare l’offerta Blackberry No Stop ad un prezzo scontato del 50 per cento per un anno, vale a dire soltanto 4.5 euro al mese.

La nuova promozione dati Blackberry No Stop è valida soltanto su telefoni RIM Blackberry e può essere attivata solamente su SIM ricaricabili dell’operatore Wind. Per procedere con l’attivazione è sufficiente chiamare il servizio clienti 155, o in alternativa recarsi presso un rivenditore autorizzato Wind, visitare la pagina personale del sito Wind o inviare un SMS gratuito al numero 4033 con il testo “BLACK SI”.

La promozione Blackberry No Stop di Wind si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, e per procedere con la disattivazione del servizio basta chiamare il servizio clienti 155 o mandare un SMS gratuito al 4033 con testo “BLACK NO”.

Vi ricordiamo che l’opzione Blackberry No Stop è valida soltanto per quanto riguarda il traffico dati scambiato tramite l’APN “blackberry.net”, non ci sono limiti di tempo nella navigazione e se si superano i 250 MB di traffico video, la velocità di download verrà automaticamente ridotta ad un massimo di 32 kbps su tutte le tipologie di traffico dati (video, Internet e mail), fino al rinnovo successivo dell’opzione.